FAQ

Le domande e le risposte più frequenti

Che cosa includono i prezzi delle camere?
I prezzi delle camere includono: il pernottamento ed il servizio di pulizia quotidiano con cambio degli asciugamani, prima colazione a buffet, parcheggio esterno, un posto spiaggia comprensivo di un lettino, un ombrellone ed una sedia a sdraio (da metà maggio a metà settembre), accesso alle piscine (da metà maggio a metà settembre), Tasse (a parte la tassa di soggiorno) e connessione internet Wi-Fi in tutto l’edificio.
 
Si può pagare con la carta di credito?
Si, accettiamo le maggiori carte di credito: Visa, MasterCard, Maestro e CartaSì, American Express e Diners.
 
E’ sicuro pagare con carta di credito?
La vostra prenotazione è assolutamente sicura, in quanto tutti i dati personali sono crittografati e trattati con riserbo.
I dati della vostra carta di credito (numero e data di scadenza) sono richiesti a titolo di garanzia: l'hotel si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell'arrivo, richiedendo l'autorizzazione al circuito di appartenenza per un importo pari a quello previsto in caso di no-show o cancellazione tardiva.
Non si considerano confermate - e quindi garantite - le prenotazioni ricevute con codici di carta di credito errati, mancanti o non validi.
 
Come faccio a sapere che la prenotazione è stata confermata?
Subito dopo aver effettuato la prenotazione, riceverete una mail di conferma dell’avvenuta prenotazione con il riepilogo del vostro soggiorno.
 
Cosa succede in caso di cancellazione della prenotazione?
Le prenotazioni effettuate tramite il sito diretto www.edenhoteljesolo.it, non utilizzando alcuna offerta speciale, possono essere cancellate e/o modificate senza penali fino a tre giorni prima del vostro arrivo, entro le ore 16.00.
 
Cosa succede in caso di mancato arrivo, partenza anticipata, cancellazione o modifiche oltre i termini?
Le cancellazioni effettuate fino a 3 giorni prima della data prevista di arrivo non comportano alcun costo. Le cancellazioni tardive o il mancato arrivo (no-show) comportano l'addebito del costo della prima notte. Arrivi posticipati o partenze anticipate comportano l'addebito dell'intero periodo prenotato.
Tale importo sarà addebitato sulla carta di credito inserita in prenotazione a garanzia.
Per le altre offerte speciali fare riferimento alla cancellation policy indicata all'interno della promozione utilizzata.
 
A che ora si può arrivare in hotel? A che ora si deve lasciare la stanza nel giorno di partenza?
Il check-in è previsto a partire dalle ore 14.00 fino alle ore 21.00 della data di arrivo. Per gli arrivi oltre le 21.00 siete pregati di avvisarci per organizzare il vostro arrivo.
Alla partenza, la stanza deve essere liberata entro le 10.30.
Per qualsiasi esigenza particolare siete pregati di contattare anticipatamente il nostro staff che sarà lieto di potervi aiutare.
 
Si possono fare check-out la sera tardi? 
Per qualsiasi esigenza particolare siete pregati di contattare anticipatamente il nostro staff
- al numero telefono  +39 0421 372433     
 
Avete un parcheggio riservato? Quanto costa?
E’ a disposizione ad uso esclusivo dei nostri ospiti un ampio parcheggio all’aperto, adiacente all’hotel, completamente gratuito. In alternativa, viene offerto un posto auto presso il Parcheggio Aquileia. Sotto cauzione di € 20,00 verranno rilasciate una tessera espositiva ed una card per entrare ed uscire dal parcheggio convenzionato, che dovranno essere restituite al momento del check-out. In entrambi i casi, il servizio è incluso nel prezzo del soggiorno.
 
Sono disponibili culle per bimbi in camera? Quanto costano?
Si, se viaggiate con un bebè vi faremo trovare una comoda culla in camera. Il supplemento è di 11 euro a notte.
 
Avete camere per fumatori? 
No, tutte le nostre camere sono non fumatori, disponiamo però di ampie terrazze, attrezzate con tavolino e sedia, dove eventualmente è possibile fumare.
 
Le tariffe indicate su internet sono comprensive della prima colazione?
La prima colazione sempre compresa nel prezzo della camera.
L’eventuale costo per una colazione extra è di 8 euro per gli adulti e di 5 euro per i bambini.
 
In che orari viene servita la prima colazione?
La prima colazione a buffet viene servita dalle 7.30 alle 10.00 di mattina.
 
L’Hotel Eden dispone anche dell’accesso ad Internet? 
In tutto l’edificio e in tutte le camere è possibile connettersi gratuitamente alla rete Wi-fi dell’hotel per tutta la durata del soggiorno. Chiedete alla reception la password per entrare e potrete navigare senza limiti di tempo e gratis.
 
Quanto costa la connessione ad Internet?
La connessione Wi-fi dell’hotel è completamente gratuita per gli ospiti dell'Hotel Eden.
 
Ci sono regole per gli animali domestici? 
Sono ammessi animali di piccola taglia. Il nostro staff è a disposizione per qualsiasi particolare esigenza
 
Qual è il costo del lettino in spiaggia?
Per ogni camera è compreso nel prezzo l’uso di un posto spiaggia comprensivo di un lettino, un ombrellone ed una sedia a sdraio.  
 
Quanto costa un lettino in piscina?
I lettini in piscina sono completamente gratuiti.
 
Ci sono convenzioni o sconti speciali riservate agli ospiti?
Abbiamo convenzioni speciali per i nostri ospiti:
- Sconto Aqualanda - speciale riduzione sull'acquisto del biglietto per Aqualandia, il parco acquatico più grande d’Italia.
- Sconto Sea Life - speciale riduzione sull'acquisto del biglietto per l’acquario Sea Life.
 
Offrite un servizio di noleggio biciclette?
I nostri ospiti possono noleggiare le bici per piacevoli escursioni a Jesolo e dintorni presso il negozio Butterfly, situato appena fuori dal cancello dell'hotel. Scoprite Jesolo Ambient Bike!
 
E’ possibile lavare o stirare degli indumenti?
Si, abbiamo a disposizione dei nostri ospiti un servizio di lavanderia per tutti i vostri indumenti (escluse calze e slip) che necessitano di essere lavati a secco o in acqua, il tutto eseguito con la massima cura e rapidità. I capi vengono riconsegnati dopo 24 ore perfettamente puliti e stirati. Si prega di utilizzare l'apposito sacchetto e di scrivere il numero dei capi e il numero della stanza. 
 
Effettuate servizio in camera?
Si, il servizio in camera è attivo dalle ore 8.00 alle ore 21.00.
 
Che tipo di trattamento si può prenotare?
All’Hotel Eden offriamo tariffe con trattamento di camera e colazione ed di mezza pensione (colazione e cena). 
 
Come fare se oltre alla cena si desidera pranzare?
Non è possibile prenotare trattamento di pensione completa. Tuttavia, per chi desidera pranzare a mezzogiorno, consigliamo il ristorante/prosciutteria convenzionato Al Reves, proprio di fronte al nostro Hotel.  un servizio che potete scegliere di usufruire anche giorno per giorno. Chiedete alla reception, saremo lieti di riservarvi un tavolo con trattamento speciale. 
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