CONSIGLI DI VIAGGIO

Per poter garantire la sicurezza di ognuno di voi, stiamo ridefinendo alcuni punti importanti dei servizi che caratterizzano la nostra offerta. In questo modo vogliamo migliorare la vostra esperienza e soprattutto il vostro star bene durante il soggiorno. Troverete alcune cose nuove come ad esempio:

RISTORAZIONE

Nel rispetto delle distanze e garantendovi sicurezza e qualità, abbiamo pensato ad un servizio un po' diverso rispetto al nostro consueto buffet per stuzzicare il vostro palato: le nostre deliziose proposte vi daranno il Buongiorno a colazione e vi accompagneranno nel fine giornata a cena.

SPIAGGIA

Si potrà accedere alla nostra area riservata su prenotazione, che verrà gestita direttamente dal ricevimento.
(Update 22/05/2020)
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Noi all’Hotel Eden sappiamo che la tua prenotazione potrebbe essere influenzata da eventi indipendenti dalla tua volontà. Se ciò dovesse succedere, faremo del nostro meglio per darti la nostra assistenza nel modificare la tua prenotazione e pianificare i tuoi spostamenti future. Se dovessero verificarsi degli eventi che inevitabilmente condizionano un viaggio già prenotato o che si vuole prenotare, forniremo tutte le informazioni in merito su questa pagina. 
 
CORONAVIRUS (COVID-19): a supporto del tuo soggiorno già prenotato
All’Hotel Eden apprezziamo molto la fedeltà e la fiducia che i nostri Ospiti ripongono in noi. Riconoscendo la grande e continua incertezza che l’emergenza sanitaria da COVID-19 sta causando in tutto il mondo, la nostra priorità assoluta sono la salute e il benessere di ospiti e dipendenti. Ecco perché desideriamo aggiornarti sulle misure da noi intraprese in risposta all'epidemia.
 
Politica di cancellazione e flessibilità
Data la flessibilità di cui i nostri ospiti e clienti hanno bisogno in questo momento, abbiamo deciso di adeguare le nostre politiche di cancellazione come segue: 
Prenotazioni già confermate:
Le prenotazioni dirette (sitoweb, preventivo online) confermate entro il 10 aprile 2020 possono essere modificate e/o cancellate senza penale per soggiorni fino al 31 maggio 2020 compreso. 
NOTA BENE:
Faremo del nostro meglio per evadere la tua richiesta di modifica e/o cancellazione per prenotazioni che hanno richiesto il versamento di un acconto o il prepagamento del totale al momento della conferma. Il rimborso del deposito del 30% per l’offerta Organizer verrà evaso entro 30 giorni dalla data di cancellazione. La cancellazione di una prenotazione con tariffa Getaway verrà accordata con l’emissione di un voucher di pari importo e della validità di 12 mesi dalla data di emissione, che potrà essere presentato all’atto di una prossima prenotazione (facendo riferimento al DPCM nr. 18 del 17.03.2020 “Cura Italia”). 
Le prenotazioni potranno altresì essere cancellate senza penale, con un eventuale adeguamento di tariffa. 
(Sono previste eccezioni in periodi di tempo limitati, in concomitanza con eventi speciali o settimane di picco della domanda)
 
Per prenotazioni intermediate da piattaforme online (Booking.com, Expedia.com e canali affiliati, Jesolo.it) e/o da operatori del settore (agenzie di viaggio, tour operator) si prega di far riferimento direttamente al loro servizio clienti. 
 
Per ulteriori informazioni e per cancellare una prenotazione, contatta il nostro ufficio prenotazioni
Continuiamo a monitorare la situazione e manterremo costantemente aggiornata questa politica (ultimo aggiornamento 10.04.2020)
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